Discussione: Xubuntu Offline
View Single Post
Old 25-01-2007, 18:55   #1
federame
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Xubuntu Offline

Ciao a tutti!

E' la prima volta che posto in questa parte di forum...
Premetto che ho smanettato un annetto con Ubuntu Breezy e Dapper... ora ho un Mac e il vecchio pc con linux e xp l'ho quasi abbandonato... non vogliatemene...

Ora a scuola ci hanno portato un vecchio pc e ce l'hanno piazzato in classe... è un pIII sotto il Ghz, con 256 di ram e una dozzina di gb di hd...
Pensavo di buttarci sopra Xubuntu Dapper, anche perchè sopra c'è installato un vecchio 98SE che non riconosce neanche le penne usb... -.-
Il punto è che non posso collegare il pc alla rete per poter scaricare tutti i pacchetti necessari (vedi anche solo la localizzazionei in italiano!! - a me basterebbe oltre alla localizzazione poter usare automatix che risolverebbe molti problemi) per un funzionamento corretto della distribuzione.

Ora il mio pensiero era... posso trovare i .deb pronti pronti da installare? Avrei casini con tutte le dipendenze?? Se trovassi anche tutti i pacchetti necessari, scrivessi il tutto su cd e poi modificassi le repository giusto per cercare i pacchetti sul cd e basta... potrebbe funzionare?
Soluzioni migliori? =)

Ringrazio tutti per l'aiuto!

Saluti

Fede
federame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso