View Single Post
Old 25-01-2007, 15:53   #1
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
[Foto] Hdr tra le nuvole.. :D

Arieccomi!
Cacchio ragazzi ieri sera avreste dovuto vedere che mal tempo.. E' anche andata via la luce per due ore proprio mentre guardavamo Slevin...
E chi se lo aspettava che oggi invece sarebbe venuto una bella giornata con belle nuvole??
Ne ho voluto approfittare e provare l'hdr con gli scatti della 400d qua a pisa.. e ne ho approfittato anche per provare il cavalletto che ho comprato la settimana scorsa e utilizzato solo oggi per la prima volta!
Mi rendo conto che il "di sotto" della foto non è il massimo.. Ma essendo a casa vedevo solo questo.. sarebbe stato bello essere a mare ed avere sto cielo.. o in qualunque altro posto credo.. Però cmq l'interesse deve focalizzarsi sulle nuvole, e il contorno e il resto li ho lasciati cmq per dare una posizione al tutto.. Solo nuvole non mi piaceva..

Commenti e critiche!

Grazie.

(neo)

Ultima modifica di (neo) : 25-01-2007 alle 16:07.
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso