View Single Post
Old 25-01-2007, 11:41   #17048
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Giovinazzo(BA) ...bella cittā, riso patat e cozz a volontā!
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_
rama siete stati molto gentili ma avedesk non funziona e poi lo script non era quello
.
Se Avedesk non funziona, probabilmente non l'hai installato correttamente
Come suggeriva Belze, segui la guida su Reboots.net.
Il calendario si trova appunto su dockex.com, QUESTO č l'indirizzo specifico per la desklet.
Quote:
Riguardo alla bootskin come posso fare per rimediare perche a me le immagini sono moldo differenti dalle originale non pochi colori di differenza ma molti.voi che programma usate?
Ripeto, la palette supportata da ntoskrnl (il file che si occupa anche del bootscreen) č di soli 16 colori.
Quote:
un altra cosa dove posso trovare temi animati?
Animati in che senso?
Quote:
Originariamente inviato da Blindman

Segnalato

Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
ciao a tutti!
ho aggiornato ObjectDock alla 1.5. Rispetto alla 1.3 avete trovato cambiamenti notevoli?
Inoltre, come posso modificare la cartella di icone predefinita in cui lui va a cercarle? quando creo un nuovo oggetto e gli voglio assegnare un PNG, mi si apre la cartella predefinita del programma. C'č un modo per re-direzionarlo automaticamente alla mia cartella di PNG che tengo sotto MyPhotos?
La differenza principale rispetto alle versioni precedenti č la possibilitā di posizionare la dock non solo ai margini del desktop
Inoltre selezionano "Optimize for memory" nella scheda Performance le risorse occupate dalla dock scendono di un paio di MB, ma la velocitā di zoom e di caricamento non ne risentono.

Per la cartella di default non saprei...
ezio č offline