Quote:
Originariamente inviato da Zeppolo
Effettivamente anche per me sono fuori di testa: e infatti prima di paio di anni (almeno) non se ne parla.
Cmq il discorso dei prezzi l'ho postato perchè qualcuno chiedeva un confronto tra i prezzi di 360 e ps3 in Giappone.
E viene cmq fuori che non è solo la SONY a tenere basso il prezzo lì, ma anche la Microsoft: la morale è che tutti e due tendono a tartassare il mercato europeo (con le dovute differenze di prezzo).
Questo solo per quelli (non tu) che sono partiti alla carica con il solito discorso SONY=merda Microsoft=santi quando geograficamente, invece, tutti e due hanno la stessa politica di prezzi con le stesse percentuali di aumenti/sconti.
|
Si concordo ma il problema e' che SONY=str***a e MS=str***o quindi non cambia molto la cosa, ma a questo giro e' come se la sony dicesse spetta te lo tiro in tasca e DEVI ringraziarmi , mentre la MS a questo giro te lo tira in tasca e ti ringrazia.
Quote:
Originariamente inviato da Zeppolo
Sul fatto che da noi arrivasse solo la versione da 60gb ero completamente ignorante: avevo dato per scontato che arrivassero entrambre le versioni.
E sinceramente, a mio parere, è un'altro loro errore.
Per il BLUETOOTH/WI-FI credo di non essermi spiegato: confrontavo semplicemente i prezzi di eventuali moduli esterni per poter paragonare le due versioni delle console con + o - lo stesso equipaggiamento.
E dicevo che il prezzo di un modulo BLUETOOTH per xbox e quello di un modulo WI-FI per ps3 siano più o meno simili.
|
Si ma quello che volevo dire e' che anche l'xbox ha il wireless di base per la i joypad wireless e credo che il bluetooth di PS3 abbia la stessa funzione con l'unica differenza di usare uno standard invece di un qualcosa di proprietario.
Non so pero' se e' utilizzabile per alre cose oltre alla connessione dei joypad e quindi anche come gateway per la connettivita o altro. Il prodotto WIFI di XBOX e' come alternativa alla scheda di rete via cavo e serve solo per questo se ad esempio ai una rete senza fili a casa e non hai il cavo di rete.
Quote:
Originariamente inviato da Zeppolo
Per questo credo che un pò di pazienza risolveranno con il tempo, o almeno credo.
Certo che come dici tu è un'altra mezza cazzata da imputare alla SONY
|
Si sono daccordo con il tempo , ma mi sembra tutto sbagliato, io al posto di prendermi una PS3 o una PS2 mi prendo il nintendo wii e cosi poi posso giocare a giochi tipo DRAGONBALL etc che mancano sulla XBOX.
Quote:
Originariamente inviato da Zeppolo
Per il discorso BR, come dicevo prima, aspetterò infatti almeno un paio d'anni per vedere l'evolversi del mercato (con relativa diminuzione di prezzi).
Per adesso il mio Philips CRT da 32" mi basta e avanza: lo preferisco ancora ai plasma e lcd vari (pur, naturalmente, con i suoi limiti in campo pollici).
In futuro valuterò l'acquisto di un proiettore (usato  ): e in quel caso l'idea di una console da usare, anche, come lettore aspettando l'abbassamento a livello umano dei prezzi della HD non mi dispiace proprio.
|
IO dopo che il mio vecchio tv e' defunto ho comprato 2 anni fa il panasonic viera 42" e sinceramente e' veramente una bella tv, non mi posso lamentare , ha una entrata VGA e una in component (mancano tutte le entrate HDMI ) e la qualita anche se il numero di px e' piu' bassa di un HDREADY l'immagine e' molto bella.(so che non e' perfetto ma mi accontento)
Cmq io sto usando come mediacenter adesso una XBOX vecchia modificata ed e' uno spettacolo perche mi esce direttamente in component che e' buono per la mia tv. (ok so che non e' il massimo ma era l'unica soluzione per me avvicinabile)
Quote:
Originariamente inviato da Zeppolo
Per inciso se il parco software della PS3 si dimostrerà insoddisfacente valuterò l'acquisto di una 360 + HD-DVD: anche se, attualmente, la linea di giochi della 360 non è che mi soddisfi molto.
Il problema è che per i miei gusti la XBOX è troppo occidentale e suoi game trovano, almeno al momento, ottimi sostituti sul PC.
Per questo spero nel software della PS3 (più che nella console stessa): propone tipi di giochi non sono, + o -, riscontrabili nel mondo PC.
|
concordo con te , ma ci sono dei giochi che mi piacciono molto anche per l'xbox tipo Dead or Alive o DOAX2 o perfect dark zero o OBLIVION e tutte le gare di macchina da NFS a project gotham . Certo mancano tutti i giochi in stile giappo , anime hentai manga etc e per questo mi sto orientando sul Wii che e' avvicinabile come prezzo e il controller potrebbe rivelarsi davvero divertente .
Quote:
Originariamente inviato da Zeppolo
Ti dirò che le sparate + o - grosse della SONY sono l'unica cosa che non mi infastidisce.
Personalmente le dichiarazioni dei vari produttori, in qualsiasi campo, non le considero nemmeno.
A dargli retta avremmo: macchine che fanno 80km sputando nel serbatoio, televisori che ti fanno arrivare anche gli spruzzi d'acqua mentre ti guardi un documentario sulle foche monache di Discovery Channell, console che per giocare ti serve un giubbotto in kevlar per evitare i frammenti delle esplosioni, un Windows ipersicuro a prova di virus (vabbè, questa è fantascienza non esageriamo troppo  ) e chi più ne ha più ne metta.
Ciao.
|
Qui abbiamo una visione differente, a me non sta bene quando un produttore, una persona o chiunque menta cosi sfacciatamente, credendosi il padre eterno e che tutti quelli che ascoltano sia i suoi sudditi con un QI di un bradipo addormentato. E loro persistono dai ROOTKIT, ai film , ai BR , alla PS3.
Anche se domani la ps3 diventa allettante sia come parco giochi che come prezzo e risolvono i problemi di questa macchina e quindi deciderei di comprarla, avrei sempre una vocina dentro di me che mi dice ... stai per comprare un qualcosa da quei tipi che ti considerano un emerito deficente e che ti hanno e ti prenderanno per il culo ...