View Single Post
Old 25-01-2007, 10:03   #6
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da Asterion
Ok, però Microsoft è una software house che vende programmi a pagamento. A parte le cause per comportamenti "scorretti", stavolta si parla di un tool aggiunto al SO.
Sì sì, intendevo dire che, visti i tagger di immagini gratuiti esistenti per Windows già da molto tempo, avere la possibilità di editare le informazioni Exif dalle proprietà del file di Esplora risorse mi sembra piuttosto scomodo (quindi di dubbia utilità).
Poi che la possibilità ci sia, male non fa
Certo, ripeto, se Esplora risorse avesse integrato una "vista immagini" simile ad un qualunque programma esterno, con la possibilità di editare le info Exif al volo (come ad esempio accade in KDE grazie alla tecnologia KPart, che permette di integrare perfettamente un programma esterno all'interno della finestra di esplorazione) sarebbe stato un buon passo avanti in termini di usabilità, ma appunto penso avrebbero avuto problemi con l'Antitrust.
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1