View Single Post
Old 24-01-2007, 23:05   #1
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: Roma
Aiuto con il CLear Mame

Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse in maniera semplice e concisa,partendo dall'inizio, come ottenere questo:

ho il set completo di rom del mame di arcadediffusion (PLATINUM COLLECTION) risalente alla versione 1.04. ho scaricato anche tutti gli aggionamenti fino a quello per la versione ultima, la 1.11.

Mi spiegate come fare per aggiornare il tutto?
Scarico il Clear mame, metto gli upgrade ognuno in una cartella diversa (sempre zippati immagino)...e poi??

Se volessi fare lo stesso con il raine? ho il set completo versione 38.1. come devo fare? il procedimento e' lo stesso vero? (invece del file .dat tanto e' meglio scegliere l'.exe aggiornato dell'emulatore in questione e creare la lista corretta da questo no?).

Visto che le update del raine arrivano solo fino alle 39.3, per arrivare alla 50.1, posso usare le roms del mame?
Se si come?
Il mio progetto sarebbe di arrivare ad un romset perfetto, indipendendente ed "unmerged" per ognuno dei 2 emulatori, senza pero' file superflui come doppioni etc etc.

Sto leggendo la guida linkata nel post stikkato qui sopra ma certe cose mi sfuggono cmq, datemi una mano plz

Grazie ancora a chi vorra' aiutarmi

Ciao ciao.

Badtzu.
badtzmaru č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso