View Single Post
Old 24-01-2007, 22:13   #21622
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da windigo
A me invece viene il sospetto che non hai letto bene le mie domande...
perché nel primo post non c'è una sola risposta alle mie domande specifiche
vediamo

Quote:
Io non ho problemi di disconnessione. Ho detto che quando accendo il pc molte volte mi rimane con la luce gialla lampeggiante (problema diverso), e questo, mi sembra, non se ne parli nel primo post.
si', pero' se ne parla ampiamente nelle pagine ultime (roba di alcuni giorni fa) con una ricerca sulla discussione forse... e cmq ti avevo risposto a questo: cambia firmware
Quote:
Ho chiesto anche come si fa ad impostare la condivisione di file e stampanti con il netgear. E anche di questo non se ne parla nel primo post.
per forza, il router non ha alcuna rilevanza in questo (per inciso le faq dicono che il firewall non agisce all'interno della lan: già questo doveva saltare all'occhio...)
Quote:
Il mio modem è il DG834G V.3 con abbinato l'adattatore usb (cioè ho il DGB111G).
aspetto questo piuttosto rilevante e che nelle domande precise di prima hai accuratamente omesso..
Quote:
Però non uso il wireless.
bravo... allora cosa l'hai preso a fare ???? c'era anche il modello senza/senza (cioè senza wireless e senza stick usb che immagino ti serva al pari del wireless...)

Quote:
Pronto a chiedere scusa se mi trovi il punto in cui si da risposta ai miei quesiti
vedi un po'...

Ultima modifica di Stev-O : 24-01-2007 alle 22:16.
Stev-O è offline