Quote:
|
Originariamente inviato da windigo
A me invece viene il sospetto che non hai letto bene le mie domande... 
perché nel primo post non c'è una sola risposta alle mie domande specifiche 
|
vediamo
Quote:
|
Io non ho problemi di disconnessione. Ho detto che quando accendo il pc molte volte mi rimane con la luce gialla lampeggiante (problema diverso), e questo, mi sembra, non se ne parli nel primo post.
|
si', pero' se ne parla ampiamente nelle pagine ultime (roba di alcuni giorni fa) con una ricerca sulla discussione forse... e cmq ti avevo risposto a questo: cambia firmware
Quote:
|
Ho chiesto anche come si fa ad impostare la condivisione di file e stampanti con il netgear. E anche di questo non se ne parla nel primo post.
|
per forza, il router non ha alcuna rilevanza in questo (per inciso le faq dicono che il firewall non agisce all'interno della lan: già questo doveva saltare all'occhio...)
Quote:
|
Il mio modem è il DG834G V.3 con abbinato l'adattatore usb (cioè ho il DGB111G).
|
aspetto questo piuttosto rilevante e che nelle domande precise di prima hai accuratamente omesso..
Quote:
|
Però non uso il wireless.
|
bravo... allora cosa l'hai preso a fare ????

c'era anche il modello senza/senza (cioè senza wireless e senza stick usb che immagino ti serva al pari del wireless...)
Quote:
Pronto a chiedere scusa se mi trovi il punto in cui si da risposta ai miei quesiti
|
vedi un po'...