View Single Post
Old 24-01-2007, 20:24   #1
PC_Maniac
Member

L'Avatar di PC_Maniac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
Posso frequentare una di 39 anni? Ne ho 33 (incoming 34).

Ciao a tutti, scusate se vi sembrerò patetico e smieloso (io solitamete sono pragmatico e concreto). Ho 33 anni e vado per i 34, sono single e ho avuto il piacere di essere invitato da una donna di 39 a pranzo.
Abbiamo pranzato insieme per circa un'oretta e devo essere sincero sono sono stato più ad ascoltare che a parlare (io sono un pelino riservato sulle prime). Comunque penso che come primo incontro sia andato abbastanza bene.
La donna in questione che per semplificare chiameremo Anna non si è mai sposata ma ha avuto una figlia avuta da una precedente relazione.
E' molto bella (sinceramente credevo fosse sui 35), gradevole, di compagnia, solare. L' avevo già notata da tempo ma pensavo che fosse impegnata (non lo è).
Io sono un pelino disorientato, probabilmente dal fatto che ci sia una figlia di 4 anni.
Obbiettivamente mi chiedo io, non troverà attraenti gli uomini di 40?
Donne che ne pensate?
Questa donna mi piace anche se devo ammettere che 6 anni di differenza non sono uno scherzo per me.
Io mi sento molto immaturo e non sono propenso a prendere alla leggera una situazione con una bambina piccola ........
Che dite sono normale?
PC_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso