View Single Post
Old 24-01-2007, 19:56   #15
RigoR/SpP
Senior Member

L'Avatar di RigoR/SpP

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Grazie a tutti dei commenti, che sono sempre benvenuti! àqualche rispostina sparsa, e poi si inizia!

@l@ser : volevo mettere tutto nella stampante, ma sinceramente avevo meditato anche di farmeli tagliare con un plotter su pvc adesivo ma costava 15 euro, con 3 euro ho fatto 8 stampe su carta adesiva, direi che mi accontento :-]

@Cionno : passaggi ripetuti, diciamo una decina, e poi un colpo secco, ma che sia secco, mi raccomando!

@L'AlBy : grazie, spero di continuare così :-]

Rieccoci... Vediamo di proseguire il lavoro sulla scatoletta!
Ingrediente principale : pellicola adesiva , come contorno abbiamo bisogno di un sacco di cose, dal biadesivo trasparente al bisturi, un piano di taglio, tovaglioli di carta, alcool ed altro, ma andiamo con ordine.

Pellicola a specchio effetto prismatico, DC-Fix , la trovate nelle cartolerie fornite o nei brico, è solitamente posizionata assieme alle pellicole di rivestimento simil marmo. Non ricordo il costo, siccome ne abbiamo comprate altre la stessa giornata...

Nastro biadesivo trasparente Pattex. Volevo usare il nastro adesivo 3M 4010 ma sono riuscito a trovarlo solo oggi da un rivenditore di Genova quindi mi sono accontentato. Comunque va bene qualunque biadesivo trasparente, solo che quello della 3M so già che da ottimi risultati grazie alle prove di Bill con Psychosis .

Prima prova di incollaggio su due lamine di scarto... Nonostrante abbia esercitato molta pressione, il nastro continua a vedersi... Vabbè, intanto lo userò solo per una parete che resterà nascosta, ma mi spiace lo stesso...

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso