Discussione: Piccolo aiutino
View Single Post
Old 24-01-2007, 16:59   #1
trombin
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
Piccolo aiutino

Salve volevo un consiglio sto per farmi un computer nuovo visto che il mio è un po vecchiotto, Allora ho chiesto aiuto qui nel forum qualche mese fa ed avevo conosciuto un utente che mi stava aiutando via chat ora ho perso i contatti visto che msn non mi funge più comunque restando in tema lui mi aveva consigliato dei pezzi che ho comprato ma ora ho qualche dubbio che scheda video comprare.
I pezzi che ho comprato perora sono pochi :
1) Alimentatore LC Power Scorpio 480W (+12V1 18A +12V2 18A) se vi servono anche gli altri dati chiedete pure
2) Scheda Madre DFI Lanparty UT NF590 SLI-M2R/G
3) Case Collermaster Stacker
4) Lettore DVD

I pezzi che ora invece devo comprare sono il processore un AMD Atholn 64 X2 5200+ e dopo la scheda Video ma non so proprio cosa comprare visto che nel mio buget mi rimangono ancora 1100 € da spendere togliendo il soldi per il processore 850 € volevo comprare una scheda video veramente buona sono disposto a spendere anche 300 € voi cosa mi consigliate intanto devo dirvi che questo computer mi servira un pò a tutto a giocare, a lavorarci , a vedere film e altre cose aspetto un vostro consiglio la scheda deve essere un PCI Express vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
trombin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso