Quote:
Originariamente inviato da Melluz
Scusate se mi intrometto ma mi trovo in situazione simile e anche io nel dilemma telecom vs tiscali. Libero non e' coperto e mi risulta loro pretendano una linea gia' attiva telecom....non come tiscali, perche' anche se la mia zona non e' coperta direttamente dalla rete tiscali loro mi fanno comunque questa offerta :
ADSL 2 Mb FLAT
PREZZI (IVA inclusa)
Canone fisso mensile 32,83 e navighi senza limiti a 2 Mb. Il canone comprende il costo del canone Adsl mensile di 19,95 e il servizio linea dati di 12,88.
Contributo di attivazione di 136. Il contributo di attivazione č relativo al costo che Tiscali deve sostenere per la creazione e lattivazione della linea.
N.B. Il costo maggiorato rispetto all'equivalente offerta standard (ovvero in presenza di linea telefonica Telecom Italia) č dovuto al canone aggiuntivo applicato da parte di Telecom Italia verso tutti gli Operatori per i servizi erogati in mancanza di abbonamento telefonico Telecom Italia.
Opzione con modem: noleggio pari a 3 al mese.
TELECOM invece :
attivazione 150
canone 14,57
canone adsl 2mb 20 circa
Alla fine della fiera la differenza di costi e' di 3/4 mese pertanto quale linea mi consigliate come efficienza ?? ...tenendo conto ovviamente che tiscali non accede con linea diretta AL MOMENTO .
Grazie in anticipo...prima mi decido e meno rimango senza connessione 
|
Prova, per quanto riguarda LIBERO/INFOSTRADA, a fare queste prove. Poi fammi sapere, che sicuramente potrai attivare una nuova linea con INFOSTRADA a soli 49Euro.
Vai sul sito infostrada.it-->nuova linea telefonica e fai la verifica (magari con TUTTOINCLUSO e ABSOLUTE), vedi che ti da come risposta.
Vai poi su libero.it e verifica se puoi fare la MEGA o la MINI. Se ti dice che sei raggiunto dalla rete ADSL2+, allora potrai fare anche TUTTOINCLUSO o ABSOLUTE tra qualche settimana.
Fammi sapere cosa hai avuto come risposta.
Sicuramente potrai attivare anche una nuova linea con INFOSTRADA.