View Single Post
Old 24-01-2007, 15:39   #3539
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
ragazzi come vi dissi ho montato i dissini lunasio, nella zona alimentazione eccetra (ne avevo 12 ma ce ne vorrebbero altri 7-8 per dissipare tutti i chip della mobo). inizialmente sembrava funzionasse, ma gradualmente le temperature stanno raggiungendo quelle originarie, cioé spaventevoli (sensore pwm). Mi confermate che è inutile mettere i dissini senza una ventola? sono in rame, li ho messi col pad termoadesivo nero che ho scritto prima.. mi avevate detto non conduceva il calore come il silver.. ma scottano a toccarli.. che faccio? ci metto una ventola sopra da 80 (ne conoscete una molto performante e non troppo rumorosa?) a soffiarci aria, incollandola artigianalmente con un nastro adesivo . Fatemi sapere!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline