Discussione: Son tutti comunisti...
View Single Post
Old 24-01-2007, 14:13   #92
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Cittā: UK
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
E' sempre la storia del gatto che si morde la coda.Se mi fai una generalizazione (scherzosa per caritā) sui comunisti ladri le alternative sono due:o vai di risposta isterica o vai con la contro generalizazzione spiritosa su forza italia,che d'altra parte con il suo numero di condannati in via definitiva in parlamento ,facilitā anche un po il compito a chi si vuole improvvisare comico
Faccio notare che, presi dalla vostra abitudine di generalizzare e tacciare come ladri e delinquenti quelli della parte opposta, non vi siete resi conto che da parte mia non c'č stata alcuna generalizzazione.
Il titolo "son tutti comunisti coi soldi degli altri" non era altro che una battuta basata sul fatto che son tutti bravi quando si tratta di operare su ciō che non gli appartiene, ma non ho mai detto che tutti i comunisti fossero ladri, nč questo era scritto nell'articolo.
Ora, tornate pure a dibattere sul perchč i thread di Fabio Greggio vengano chiusi