Consiglio - Stipendio SAP Italia
Un saluto a tutti.Ho 26 anni e da pochi mesi mi sono laureato in Ingegneria Elettronica.
Dopo aver fatto diversi colloqui ho avuto due proposte di lavoro:una da parte della Deloitte,con contratto di 18 mesi a 20000 euro lordi (!),l'altra dalla SAP Italia:quest'ultima mi propone uno stage-master di 4 mesi a 700 euro,dopo i quali è praticamente automatica (dicono) l'assunzione.
Per il tipo di lavoro e di rivendibilita' nel curriculum,nonostante la Deloitte al momento sia una proposta piu' "concreta", propenderei per la proposta di SAP,ma in merito vorrei farvi due domande:
1) qualcuno è in grado di dirmi quant'è lo stipendio percepito in SAP Italia una volta assunti regolarmente,e la durata del contratto?Al momento infatti ignoro questo dato (quando ho fatto i colloqui con SAP,non avevo la proposta della Deloitte,per cui non ritenni importante chiederlo).
Vi chiarisco che la professione che andrei a intraprendere sarebbe quella di consulente,non di programmatore.
2) qualcuno che lavora-ha lavorato in queste due aziende puo' darmi un parere personale sulla propria esperienza? (positiva o negativa)
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno,buon pomeriggio.
Ultima modifica di ruento : 24-01-2007 alle 13:50.
|