Quote:
|
Originariamente inviato da iuza
Sono un ingegnere meccanico vecchio ordinamento, 28 anni con circa un anno di esperienza, attualmente disoccupato.
Ultimamente ho ricevuto due proposte di lavoro:
1) contratto V livello metalmeccanico, tempo determinato 1 anno (più rinnovo a tempo indeterminato), stipendio 1200€ netti/mese, azienda in provincia di Lodi settore elettrico con circa 40 dipendenti, sarei uno pseudo-responsabile della qualita', abito a circa 600 Km da Lodi;
2) contratto IV livello metalmeccanico, tempo determinato 6 mesi (più rinnovo a tempo indeterminato), stipendio circa 2700€ lordi/mese + vitto + alloggio + trasporti, società di ingegneria di Pesaro con 300 dipendenti, ruolo di responsabile di cantiere/assistenza tecnica per impianti petroliferi, trasferimento in Congo con turni di 90 giorni lavorativi e poi 15 di riposo.
Entrambe le offerte non mi sembrano un granchè, voi che mi consigliate? Grazie
|
Direi la seconda, ma giusto per esperienza. 2700 lordi al mese per andare in Congo sono pochi, specie come responsabile di cantiere, anche se immagino che il ruolo sia diverso, responsabile con 1 anno di esperienza ed il IV livello è impossibile: cosa andresti a fare di preciso?? E a quanto ammontano i soldi per il vitto, che si andrebbero a sommare? (queste due domande sono per valutare meglio la situazione)
90/15 giorni invece è nella norma.