View Single Post
Old 24-01-2007, 12:24   #2
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da moly82
tiscali o libero? cosa suggerite? penserei di mettere la 4mb che ha prezzi allineati, tanto con fastweb sono anni che ho la 4mbit nonostante mi avessero promesso la fibra... spendo tuttosenzalimiti intorno i 150 euri bimestrali, mentre con tiscali o libero se ho fat bene i conti spenderei solo intorno ai 50 euro bimestrali, internet senza limiti 4mb e telefonate incluse, che dite? col mulo cosa funziona meglio?

ciaooo
col mulo funziona meglio fastweb e poi,forse,qualsiasi altro gestore che ti offre la linea su propri apparati.
Io ti consiglierei tiscali se è su linea proprietaria o dopo aver visto tiscali,libero se lo è altrettanto.Attenzione che infostrada opera anche in ws,quindi su centrale telecomitalia,pagando per te il canone.Questo significa che nonostante possa avere i costi simili alla ull(rete proprietaria) non lo è affatto.
Questo accade in alcune provincie come quelle di Napoli da cui ti sto scrivendo.Chiamano casa,ti promettono di distaccarti ma non fanno altro che pagare per te il canone promettendo nuove centrali che è evidente che aprono primaditutto in grandi città.

Informati se sei tenuto a pagare 150€ alla telecomitalia per il cambio gestore e stare un anno con telecomitalia per poi passare ad altro.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 24-01-2007 alle 12:28.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso