Quote:
Originariamente inviato da LZar
Non mi torna una cosa: in un articolo pubblicato l'11/1 su questo sito c'era la classifica delle vendite del 2006 per giochi PC, relativa agli USA. In testa c'era World of Warcraft con 979000 copie.
Va bene che questo dato si riferisce ad Europa + Stati Uniti, ma possibile che in 1 giorno si siano vendute 2,5 volte le copie del gioco più venduto negli USA in un anno intero????
|
Considera che Wow ha già due anni sul groppone. E che ai dati che hai riportati manca tutto il mercato cinese [si parla di più di un altro milione di copie nello scorso anno ... ]
Si è quindi arrivato ad un bacino di 8 milioni [!!!] di clienti unici. Di questi 2,4 milioni hanno comprato l'espansione ... nelle prime 24 ore [!!!]
I conti [impressionanti] tornano