View Single Post
Old 23-01-2007, 21:24   #15
Marco-S
Member

L'Avatar di Marco-S

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oasis90
Credo che bisognerebbe smetterla di gettare dubbi e polemiche sull'Inter..io credo che tutto ciò che sia nato dal fatto che l'Inter non sia entrata nel caso Calciopoli e questo a qualcuno dispiace...poi sento dire che il campionato non ha valore..la juve non c'è, è vero, ma mi sembra che il milan ci sia e che il signor Galliani prima dell'inizio del campionato avesse dichiarato che a Natale il Milan avrebbe già superato l'Inter...
Scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno! sempre e solo forza inter!
Ma io dico.... Avete una squdra che è una favolta, avete strabattuto il recordo di Vittorie, andate avanti su tutti i fronti, ogni domenica allora stadio è una ricca pippa a 2 e mani... e te la stai a prende per le parole del Melanzana che gli è rimasto solo da fare i commenti ai microfoni di Italia 1?

Fossi io al posto tuo GODREI come un suino ogni volta che sta gente apre bocca! Non sanno che dire. Stanno rosicando e subendo. Goditi questo campionato fino alla fine, e speriamo che rimanga tutto come è! Dopo anni e anni di furti spartiti tra Juve e Milan, è giusto che l'Inter colga i suoi Frutti

Sempre Forza LAZIO!
Linux User #410727@Debian PoWeR@ «A Roma c'è solo la S.S. LAZIO 1900»
Marco-S è offline