Non capisco perchè tutti si sono fissati con sto cavolo di Messenger, come se esiste sempre e solo quello.
Personalmente ritengo Skype 1 migliardo di volte meglio ed è compatibile sia PC<><> Mac, ora anche con videochiamata per Mac.
Francamente non farei di una singola App di cui si può fare benissimo a meno una limitazione per non comprare un Mac. Non è quello un vero motivo valido per non Macinettare.
E vorrei rivolgermi anche ai Piccisti stessi, non vedo perchè tutti fissati con sto cazzo (passatemi il termine) di Messenger quando ci sono mille IM migliori e meno invasivi, nell'ultimo anno di lettura su questo forum, non ho fatto altro che leggere centinaia e miglia di post sull'argomento.
Il succo del discorso e le risposte sono sempre le stesse.
scommetto che non passa molto che arriva un altro che intitola un nuovo Thread: "Messenger esiste per Mac?" Contenuto del post: Vorrei un Mac ma Posso chattare con i Win User?
Se cercate il pelo nell'uovo o volete una ragione in più per comprare un Mac guardate più avanti, invece di soffermarvi solo al messenger.
Spero sto post non risulti una flammata, ma sinceramente sono stufo di leggere sempre le stesse cose.
e come dice Bonolis: EH BAAAASTA!