View Single Post
Old 23-01-2007, 18:01   #4
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Quote:
Originariamente inviato da dtreert
mi sa che confonde un po' l'idea tutti sti link... poi se guardi sto forum sono tutti tirchione :P (skerzo) e non penso vogliano spendere >100 euri visto che si pigliano auricolari (non so perchè odiano le cuffie...) che vengono meno di 30 euri =(. Appoggio molto la tua idea, soprattutto per la guida in ita del PINT visto che probabilmente sarà l'unico che vorranno comprare/fare dato il prezzo.

Io ti do il mio parere: il PINT è sicuramente il meglio che puoi avere a quel prezzo e poi sulla baia (.com) ci sono alcuni che le vendono, basta cercare cmoy.
I contro del PINT è che ci si mette un bordello a farlo bene... nella guida dice >8 ore per farne uno. E poi ovviamente vanno bene solo per medie-basse resistenti (non pensare di poter far girare un hd 650 :P)

PS: quanto vuoi spendere in ampli??
io volevo prendermi già fatto il go vibe che mi avevi consigliato, non costa troppo 100€ piccolo si ricarica fà il caffè , quindi puntavo a quello ma ho mandato ben 2 mail senza aver nessuna notizia, quindi cercavo altri modelli, ho letto un pò del t-amp si bello BLABLA ma non mi è sembrato faccia al caso mio, dato che raggiunge un pò di potenza a 13 volt..... sono disposto al max a spendere 150€ dato che alla fine ho preso le etymotic isolator 6 e quindi le hd 515 le lascio nel cassetto (mi sento troppo Yo Yo con le hd 515 in giro per milano )

quindi ho pensato, me lo faccio io! ( tra l'altro a poco apriremo io e miei amici un centro di ritrovo per ragazzi in cui piano piano ho intenzione di far fare un piccolo ampli alle persone...)

speriamo in dios

Ultima modifica di Terroncello86 : 23-01-2007 alle 18:04.
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso