Quote:
Originariamente inviato da Redux
La situazione è davvero disastrosa, ed è un vero peccato perchè ci sono grandi professionalità e pochi mezzi.
Basta dire che la scorsa estate, per fare una particolare risonanza, hanno dovuto caricare Gaia in ambulanza e portarla ad Asti a sirene spiegate, con la scorta della polizia, esponendola ad un gravissimo rischio, tutto perchè il RM non ha un apparecchio abbastanza moderno per fare una cardio risonanza in un bimbo.
E questo è solo un esempio. Ma ti parlo anche di rianimatori obbligati a stare in ferie perchè non possono pagare le montagne di straordinari che fanno, e si tratta di persone che lavorano anche 24 ore di seguito quando occorre, ma soprattutto di persone che salvano vite, e non è un modo di dire, perchè in cardio rianimazione ci sono alcune persone alle quali io devo la vita di mia figlia, perchè la loro presenza, la loro esperienza ha permesso a mia figlia in diverse occasioni di sopravvivere. Quindi immagina cosa vuol dire quando queste persone devono stare forzatamente a casa.
E poi senti parlare di calciatori che guadagnano 10 milioni di euro all'anno: so che non c'entra nulla, ma in questi lunghi mesi più volte mi sono chiesto che mondo è un mondo che paga milioni di euro ad un ragazzino che tira calci ad un pallone e non paga gli straordinari a persone che salvano le vite.
|
Hai proprio ragione che mondo è?ma più che altro in che paese viviamo,e poi ci definiamo un paese industrializzato degno di stare tra i 7 grandi,ma per favore
Poi me lo spieghi come ha fatto l'€?sulla mia tastiera o premi ctrl+alt+e o alt gr+e

Fenomeno