Quote:
Originariamente inviato da AlߥZ
Il prezzo mi pare giusto... tanto ormai lo sanno tutti che i mac utenti sono quelli più facili da spennare o semplicemente avranno più soldi da spendere/investire... quelli di Benq avranno fatto delle semplici ricerche di mercato... e scoperto che per vendere un monitor a un utente mac è più importante investire nel design e nel colore che non nelle caratteristiche... e tac ecco a voi il monitor da 400€ Bianco!
|
Questo thread è diventato la fiera dei luoghi comuni...peraltro luoghi comuni abbastanza poco intelligenti. Solo perchè io ho un mac mini dovrei sentirmi pollo?
Non credo di esserlo visto che mi permetto di dire che quel monitor è bello ma lo piglierei solo regalato o a prezzo decente.
Peraltro la cosa che gli utenti mac guardano solo il design...ma avete mai provato un mac? conoscete osx? ci lavorate tutti i giorni?
Bah...
Tornando in topic...il dell sembra avere oggi il miglior rapporto qualità prezzo intorno ai 400 €, buonissimi pannelli a prezzi davvero competitivi. Basti pensare che sono gli stessi pannelli che usa apple...alla metà del prezzo