Quote:
|
Originariamente inviato da elcachondosupersonico
Salve a tutti,
avevo un problema con il mio pc che è un sony vaio e ho così deciso di formattarlo e reinstallarlo.
Il problema è sorto quando dopo la installazione mi sono accorto che nel pacchetto dei driver che ho scaricato da internet non ci sono i driver audio e quelli per i pulsanti rapidi della tastiera. O meglio , i driver audio ci sono ma il problema è che non sembrano essere quelli del portatile perchè non mi rileva la scheda audio.Dove posso trovare i driver corretti?O come posso soluzionare il problema?
Grazie
|
ciao allora ascoltami per bene anche io circa una settimana fa ho avuto il tuo stesso problema con un sony vaio..sul sito di assistenza sony ci nel pacchetto cè il software per far funzionare il tasto "fn" se non eroo si chiama "vaio control center"una volta installato quello il tasto fn funziona...per quanto riguarda i driver audio anche io ho avuto il tuo stesso problema e non riconosce i driver del sito perciò devi cercare dei driver che si chiamano "Hd realtek audio"appena prendo il portatile ti do il link ora non sono a casa,infatti se noti in gestione periferiche dovrebbe darti un "pc device"col punto interrogativo sta a indicare proprio la scheda audio.....appena possibile vedo di postarti il link sperando che lo abbia salvato