Quote:
Originally posted by "Dirty_Punk"
infatti una v-data pc2700 che ho qua ha anche la numerazione degli strati in evidenza sul pcb e appunto arriva a 6
per il fatto che le corsair diano qualche mb/s in più ok, ma non è abissale
invece non riesco a capire perchè le twinmos con le mobo con 875p e forse anche con 865pe vanno da skifo sui test, tipo fanno 2700mb/s contro i 3000 e passa delle altre a parità di settaggi e frequenza... questo non riesco proprio a capirlo...
non mi ricordo chi lo aveva testato cmq... credo bigtoe testando le ocz gold ma non ne sono sicuro..
|
Purtroppo mi sono fidato troppo delle dichiarazioni di altri,cmq ho riparato documentandomi meglio come avevo anticipato rispondendoti.
Anch'io ho detto che la diff è poca ma è maggiore all'atto pratico con sPI e 3dmark2001,sempre cmq di pochi punti percentuale.
Infatti ho provato anch'io le twinmos su asus p4c800 ed ho visto che salivano molto poco ma poi non ho approfondito con test,certo è strana tanta differenza.
Le memorie hanno reazioni diverse e inaspettate,alle volte,alcune vanno bene su certe mobo altre su altre e viceversa.
Se può servire a qualcuno le elixir ddr400 su asus p4p800 non vanno proprio nemmeno a 400mhz by spd e vdimm 2.7-2.8v.
Già avevo un pessimo giudizio su questa marca...
CIAO!!!