Discussione: SAMSUNG PC3200 CAS 3
View Single Post
Old 26-06-2003, 13:02   #13
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Originally posted by "gabry24"

Proprio così,sempre beninteso con stessi sistemi e stesse frequenze di bus e memorie.
La differenza è data dal pcb a 6 strati contro i due delle a-data e dala sua costruzione oltre che dalla selezione dei chip come qualità,questo fa si che se compri due moduli di pc3500 siano sempre identici tra loro anche perchè per questo modello i chip sono al vertice della selezione,i bh5 li montavano anche sulle pc3200,adesso non so.Io il primo stick 512mb l'avevo preso a settembre 2002 e il secondo preso 20 giorni fa è risultato essere perfettamente identico come limiti e vdimm,anche questo è sinonimo di qualità.
Certo poi si deve vedere se tutto questo ne vale la pena perchè è a pochi che può interessare del secondo al sPI o dei punti in più al 3dmark ma se proprio si vuole il max allora si deve pagare,gli affari non esistono,tanto spendi tanto ricevi.
Inoltre non sono neanche tanto d'accordo con la differenza prezzo tra a-data e corsair,fino a 2-3 mesi fa le aveva fama testate(condizione essenziale per avere un minimo di garanzia di ov.) a 70€ e le xms pc3200 costavano uguale,le xms pc3500 85€,ora sono di poco aumentate,io 512mb pc3500 le ho pagate 170€.
Tira tu le conclusioni.
CIAO!!!
adesso so una cosa in più che prima ignoravo
Grazie per le tue brillanti spiegazioni!