View Single Post
Old 22-01-2007, 18:32   #4773
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Cittā: Ventimiglia
raga se qualkuno ha la benedizione divina x aiutarmi gliene sarei grato lol!
ho un paio di problemi :
1) ho installato le mod x le textures. faccio partire il gioko e vedo le textures caricate ad alto dettaglio come dovrebbe, ma se kiudo il gioko e lo riapro appena entro in game le textures( quelle del pavimento , sia negli interni/dungeons ke negli esterni) sono sfuokate. devo riavviare il pc.

2) da oggi ho il personaggio ke cammina in verticale da solo , cioe il tasto della camminata automatica e disattivato , ma continua a muversi da solo. anke se kiudo e riapro obliovion o anke riavviando...mah

3) ultimo problema e ke il gioko scatta di brutto , gioko con tutto a palla( il mio pc in firma) sia hdr e AA4x AF8x( provato anke il 2x ma uguale) cioe negli esterni quando mi va a caricare il paesaggio lagga di brutto....nn sara il solo 1gb di ram?? cioe gli FPs vanno bene , negli esterni sto tra i 22 - 32 fps anke nelle foreste...boooohh

ps: ho smannettato il file ini come ce nel thread , xo nn cambia granke.

help me , grazie.
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi

Ultima modifica di dreadreaper : 22-01-2007 alle 20:40.
dreadreaper č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso