Sono d'accordo con chi difende i giochi in single player! Talvolta (spesso) giocare in multiplayer significa dover avere a che fare o con dei trucchettari o con gente che ha dedicato la propria esistenza al gioco online. Non sara sportivo, ma è frustrante schiattare senza sapere ne come ne quando ne perchè.
Mettete per esempio i vari unreal tournament. Il poveraccio che gioca saltuariamente rischia l'ulcera (con call of duty le cose vanno un pò meglio solo perchè anche se non sai giocare bene l'uccisione a culo di uno più bravo ogni tanto ti riesce)
Quoto inoltre chi diceva che c'è anche gente che vuole farsi il single player in santa pace e buonanotte, magari un oretta al giorno e mettendo in pausa quando gli pare. Poi, chiunque pensa che il multyplayer sia irrinunciabile, chiaramente non comprerà questo titolo, ma non è per loro che è stato fatto il gioco.
Più fastidiosa invece è la mancanza di una demo. Anche quelli che comprano un gioco solo dopo averlo provato sono più di quanto si pensi...
|