Discussione
:
[Recensioni] Sonic Impact T-Amp
View Single Post
22-01-2007, 12:59
#
473
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
E puntare invece su un 5.1 con connessioni digitali? Ve ne sono numerosi in commercio e a prezzi sempre piu bassi.. come il logitech 5400.. in molti ne parlano in termini entusiastici sia in quanto a potenza sia in quanto a qualità audio.. e non sto parlando solo di visione dvd o giochi.. ma anche di acolto di musica.. Molti ne sono rimasti strabiliati.. a questo punto non so cosa mi convenga.. ero partito con l'idea di avere un impianto audio ottimo su pc.. e mi sembrava che il t-amp+diffusori passivi poteva essere la soluzione migliore(visto il prezzo e il fatto che questo aggeggio venisse considerato una svolta epocale).. Ma dai vostri suggerimenti mi pare di capire che la svolta epocale non c'è stata.. che si hanno si ottimi miglioramenti ma nulla di trascendentale.. mi sembra quindi di capire che forse il t-amp potrebbe essere la soluzione ideale per avere uno stereo a poco e di ottima qualità.. ma da attaccare a un pc non sembra sia la cosa piu adatta.. sia per le interferenze elettriche all'interno del pc che per la mancanza di potenza.. Qiundi mi pare di capire che il "gingillo" sia piu adatto a essere usato come amplificatore di un impianto stereo e basta.. piuttosto che come periferica di pc.. Mi sbaglio? L'indecisione a questo punto è totale..
Campioni del Mondo 2006!!
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Campioni del Mondo 2006!!