Quote:
Originariamente inviato da Manp
sono cose dette e ridette nell' altro thread , come è stato detto e ridetto di NON usare questo thread come una chat in modo da lasciarlo pulito e di più facile consultazione!
per quanto riguarda la guida all'acquisto io non ho intenzione di fare nulla di simile... nei vari post ci sono tutte le informazioni necessarie per fare la propria scelta, dalle caratteristiche dei chip al prezzo
c'è tutto quello che serve a parte la voglia di sbatterci un po' la testa da soli
per quanto riguarda i dvd vergini invece se ne è già parlato ormai non so più nemmeno quante volte nell'altro thread... la compatibilità varia da console a console, da laser a laser, da valore a valore del potenziometro... fare un elenco è semplicemente inutile
se volete scambiarvi opinioni sui quali dischi vanno e quali no (cose che ripeto, sono già state discusse molte volte), usate l'altro thread

|
effettivamente, quando cerco qualcosa nella ricerca sul forum, mi devo sfogliare pagine e pagine per trovare "forse" la risoluzione al mio problema.
ho un gamecube da pochi giorni con chip viper, e riscontro problemi che con xbox non ho mai avuto... non so se dire grande nintendo per il suo ottimo lavoro alla pirateria, ma io personalmente ho grossi problemi di bekup sui titoli in mio possesso originali.