View Single Post
Old 22-01-2007, 09:24   #465
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Cittā: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!!
Stavo per effettuare l'ordine quando incontro un mio amico musicista che mi dice che da un pc non si potra mai avere nulla di nemmeno paragonabile all'alta fedeltā e mi dice che attaccato a quest'ultimo sono molto meglio i sistemi 2.1 in commercio che il t-amp + diffusori passivi.. e sono ripiombato nell'indecisione
Allora, paragonare una coppia di Indiana Line + amplificatore (T-Amp o altro visto che un T-Amp + alimentatore vā a costare un 100aio di Euro intorno a quella cifra ci sono anche altre alternative) ad un sistema 2+1 per PC mi sa tanto, ma proprio tanto di ERESIA, anche perchč in un secondo tempo nessuno ti vieta di abbinare al sistema diffusori+ampli un lettore CD/DVD da 60 Euro e fare il salto di qualitā, cosa che con un 2+1 non potresti mai fare, devi vedere questo acquisto nell'ottica di entrare in un altro modo di ascoltare la musica, posso essere d'accordo che quanto esce dalle schede sonore dei PC (non tutte e non sempre) č lontanto dal concetto di alta fedeltā, ma se non si inizia mai, non si arriverā mai da nessuna parte.
E' un po' come coi PC, si comincia con assemblarne uno di base e poi a forza di upgrade si arriva in alto.