View Single Post
Old 21-01-2007, 23:01   #6
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik
Molte considerazioni mi trovano concorde. Sentire che GoW vende milioni di copie mi provoca una tristezza veramente incredibile. Possibile che il futuro del divertimento videoludico sia appannaggio di giochi del genere?
Io che amo giochi come VB ribbon, Rez, Katamary sto male solo al pensiero. Tutto IMHO (ovvero de gustibus, etc...)
Nel mondo non tutti la pensano come te.. io odio giochi come i pokemon cosi come i vari GTA e cloni relativi, e posso anche dirti che non capisco come facciano a piacere alla gente e come facciano a vendere cosi tanto.
Gow per me è uno dei giochi più belli degli ultimi anni e sono felicissimo che sia apprezzato pure quello da tante persone.

Non per questo pretendo di cambiare i gusti degli altri utenti che acquistano i vari pokemon e company.. Se si divertono tanto quanto mi diverto io con gow, allora sono contento per loro

Per il quote che hai riportato, invece, non posso che definirlo una considerazione decisamente opinabile relativa al brand Microsoft.