Io purtoppo l'ho provato il demo, e posso dire che è una gran cagata.
Questo non è minimamente degno di essere definito un successore di ufo, già gli altri episodi della serie after mi avevo fatto storcere il naso, ma comunque li avevo giocati, ma qui si è veramente a livelli di incompetenza. Dove è finita l'azione, i luoghi tetri e buii, i suoni raccapriccianti dei mostri, le super esplosioni, i Slums da far saltare con gli esplosivi

?, dov'è la musica (io sento solomente strimplellii) e il sangue e gli effetti delle armi? Io vedo solo mostri (se si possono definire tali perchè mi sembra di giocare contro giocattoli fatti di lego) che cadono come sacchi di patate, le armi poi sono giocattolose, (dov'è sono i super lanciarazzi e le mitraglie)

, sembrano che sparino acqua, gli effetti del primo ufo li superavano di gran lunga.

Cos'è sta robba!! Un gioco per bambini di 3 anni. Non so se prenderla come un umilizione personale o una vergogna per il vero mitico ufo. L'unico aspetto positivo è la base che almeno è più difficile da gestire, ma tutto il resto è una grande aftercacata. Non parliamo dei bug. Ho ucciso un mostro che era al secondo piano e le sue armi sono finite al piano terra, hanno praticamente attraversato il terreno.
Dov'è sono i turni?, I turniiiiiii! Questo sistema fa cagare dal primo giorno che l'ho visto, le animazzioni fanno schifo, io voglio azioni almeno come quelle si Silent Storm 2.
Beh io dico solo una cosa, chi sa realmente cos'è ufo mi capirà, gli altri mi insulteranno per ciò che ho detto e penseranno che questo episodio sia il degno erete, ma io saprò che il vero gioco è XCOM e aspetterò più di duke nukem forever la sua uscita sugli schermi.
Per chi è veramente interessato ad un ritorno abbastanza serio della saga, tenga d'occhio questo:
http://www.ufo-extraterrestrials.com/.
Ps: Voglio proprio vedere che voto prenderà, sono sicuro che più di 6 non prende.