Quote:
|
Originariamente inviato da Sabù
Ciao a tutti voi,
anche se ho una linea ADSL attiva ogni tanto verifico se altri provider, oltre a TELECOM e FASTWEB, coprono direttamente con la loro rete anche la mia città espandendosi.
Principalmente faccio delle verifiche con TISCALI in primis, poi ogni tanto con LIBERO/INFOSTRADA.
Forse, e dico forse, INFOSTRADA ha ripreso ad espandersi e a coprire nuove città, anche se si diceva che ciò non sarebbe accaduto in tempi brevi.
Allora, fino a circa qualche settimana fà facendo la verifica con LIBERO, come risposta mi diceva che non ero coperto dalla loro rete e non era prevista copertura nel breve periodo.
Oggi rifacendo la verifica sul sito di LIBERO, mi da delle risposte da cui non riesco a capire se stanno coprendo anche la mia città oppure no?
Vi spiego:
- nel profilo 12MEGA la risposta è che sono coperto dalla rete in ADSL2+ e posso aderire da subito all'offerta
- nel profilo MINI posso andare da subito alla velocità di 4MEGA
- nel profilo LIGHT mi dice che la velocità è di 640Kbps, e appena sarò raggiunto dalla rete INFOSTRADA andrò a 1,2 MEGA
- sia TUTTOINCLUSO che ABSOLUTE mi mandano alla pagina in cui si può scegliere tra la 2MEGA e la 12MEGA.
Sul sito di INFOSTRADA invece mi da la possibilità di aderire a HAPPY NO LIMIT e non pagare più il canone TELECOM, ma sia ABSOLUTE che TUTTOINCLUSO mi dice che non le posso attivare.
Che conclusioni si deve trarre da ciò, senza contattare INFOSTRADA e stare in attesa al telefono sperando che ti rispondano?
Provate anche voi che ancora non siete coperti dalla rete INFOSTRADA, poi fatemi sapere che risposte da sia il sito di LIBERO, che quello INFOSTRADA.
A me viene da pensare che la rete di INFOSTRADA a giorni coprirà anche dove abito, dato che mesi fà il sito mi dava come risposta che entro marzo sarei stato coperto, ma boh, sarà vero?
|
Allora ho l'impresione che infostrada stia epandendo parekkio la propria rete, e fa bene, cosi si scrolla finalmente telecozz dalle spalle.
Se mesi fa diceva entro marzo allora è probabile che nei primi mesi del 2007 sarai pienamente coperto.
Intanto se sei gia coperto dall'adsl2+ significa che stanno facendo i lavori
Da quello che capisco non puoi aderire a tuttoincluso e absolute neppure col rimborso del canone (VULL). Happy no limit & Co. le paghi in aggiunta al canone telecom.
Devi aspettare ma credo che non ci vorrà moltissimo.
Io abito in un paese in provincia di Napoli e da poki giorni l'hanno coperto al 100%

quindi...