Regole di vendita
1) Il pc è quello ke ho in sign è sarà smontato i primi giorni di febbraio, quindi il blocco sarà disponibile per la spedizione dal 5 febbraio
2) Vendo il blocco, l'unico modo per smembrare il tutto e ricevere offerte e pagamenti x tutti i pezzi che sto vendendo altrimenti nada.
3) In vendita anche altrove
Vendo scheda madre Asus A8N32 completa di tutto, scatoli, cavi (ancora imballiti) e tutti gli accessori.
Prezzo 110€
Cpu 4400 x2 boxed, completo ank'esso di scatola e dissi (naturalmente)
Prezzo 180€
Vendo corsair xms twinx 2GB (2x1GB)
Prezzo 170€
Tutti i prezzi s'intendono spedizione esclusa.
Chi si prende il blocco intero prezzo 460€ spedizione assicurata inclusa.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento sono a vostra completa disposizione, tenendo cmq conto ke i componenti sono attualmente montati ed in funzione.
Situazione code aggiornata al 21/1/2007
Mobo:gioacchino, dragonhunter89, simobsimo
cpu: gioacchino, dragonhunter89, simobsimo, MisterG, nickdc
ram: gioacchino, dragonhunter89, simobsimo, MisterG, Neongio, dragonhunter89, magicken, Rhadamantis, sirdario, maurice72
N.B. gioacchino è il primo della lista x' è il primo che è disposto a prendere l'intero blocco.
Al momento gli interessati al blocco sono (quindi quelli che hanno la precedenza):
1) gioacchino
2) dragonhunter89 (che mi aggiornerà in base alle sue vendite

)
3) simobsimo
Ho inviato un pvt a gioacchino che è il primo della lista, poi man mano passerò agli altri.
ATTENZIONE 22/1/2007 ore 23.54
Causa imprevisto
sono costretto a ritirare il blocco dalla vendita almeno momentaneamente, vedrò se riproporlo in futuro.
Chiedo scusa a tutti x il tempo ke vi ho fatto perdere.
Voglio cmq ringraziare tutti quelli che hanno dimosrato interesse x i miei prodotti.
Scusate ancora