View Single Post
Old 20-01-2007, 18:55   #1
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
[CS + sped] Vendo A8N32 + 4400 X2 + 2gb Corsair xms

Regole di vendita

1) Il pc è quello ke ho in sign è sarà smontato i primi giorni di febbraio, quindi il blocco sarà disponibile per la spedizione dal 5 febbraio

2) Vendo il blocco, l'unico modo per smembrare il tutto e ricevere offerte e pagamenti x tutti i pezzi che sto vendendo altrimenti nada.

3) In vendita anche altrove

Vendo scheda madre Asus A8N32 completa di tutto, scatoli, cavi (ancora imballiti) e tutti gli accessori.
Prezzo 110€

Cpu 4400 x2 boxed, completo ank'esso di scatola e dissi (naturalmente)
Prezzo 180€

Vendo corsair xms twinx 2GB (2x1GB)
Prezzo 170€

Tutti i prezzi s'intendono spedizione esclusa.

Chi si prende il blocco intero prezzo 460€ spedizione assicurata inclusa.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento sono a vostra completa disposizione, tenendo cmq conto ke i componenti sono attualmente montati ed in funzione.

Situazione code aggiornata al 21/1/2007

Mobo:gioacchino, dragonhunter89, simobsimo

cpu: gioacchino, dragonhunter89, simobsimo, MisterG, nickdc

ram: gioacchino, dragonhunter89, simobsimo, MisterG, Neongio, dragonhunter89, magicken, Rhadamantis, sirdario, maurice72

N.B. gioacchino è il primo della lista x' è il primo che è disposto a prendere l'intero blocco.

Al momento gli interessati al blocco sono (quindi quelli che hanno la precedenza):

1) gioacchino
2) dragonhunter89 (che mi aggiornerà in base alle sue vendite )
3) simobsimo

Ho inviato un pvt a gioacchino che è il primo della lista, poi man mano passerò agli altri.

ATTENZIONE 22/1/2007 ore 23.54

Causa imprevisto sono costretto a ritirare il blocco dalla vendita almeno momentaneamente, vedrò se riproporlo in futuro.

Chiedo scusa a tutti x il tempo ke vi ho fatto perdere.

Voglio cmq ringraziare tutti quelli che hanno dimosrato interesse x i miei prodotti.

Scusate ancora

Ultima modifica di neorunner : 22-01-2007 alle 22:59.
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso