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Old 20-01-2007, 11:18   #83
Asterion
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Originariamente inviato da Barra
Che bluedragon non sia paragonabile a FF è scontato. Non basta prendere 1 da square-enix x creare un capolavoro.

Quello che rende square unica credo che sia l'ambiente, il modo di lavorare e la cura maniacale nei dettagli.

Sulle presunte capacità dei programmatori jappo non sono poi daccordo. C'erano titoli tecnicamente molto superiori a ff e dmc x ps2 ma non era certo per le potenzialità del motore grafico che FF è entrato nel cuore di tanti. E nemmeno GT. Di sicuro sono meno propensi a trovarsi la pappa pronta. Carmack è IMHO un genio, uno di quelli che se si mettesse a lavorare esclusivamente x ps3 creerebbe un qualcosa di inarrivabile (almeno graficamente). Però non è ormai possibile creare un titolo multipiattaforma senza scendere a grandi compromessi (o creando prodotti profondamente diversi).

Finisco forse con un'eresia. Mi ricordo che quando si era iniziato a parlare di PS3 si parlava anche di Voxel. Ora però non se ne sente + parlare. E' tutto finito nel vuoto o questa tecnologia (imho simpatica e che avrebbe meritato qualche altro esperimento ai giorni nostri) è stata definitivamente accantonata?

Ai tempi x la gestione degli spazi aperti era mostruosa. Utilizzando i core ps3 chissa cosa si riescie ad ottenere....


Ciao a tutti
Cos'è voxel Barra? Spiegaci meglio!

Carmack è un genio, credo che possiamo togliere l'IMHO stavolta
Perché i suoi lavori sono davanti agli occhi di tutti e spesso sono proprio capolavori
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