Quote:
Originariamente inviato da piero.pontrandolfi
ma nn c'è solo FF.. c'è MGS... c'è GT e altri...
lo so che sono sempre gli stessi brand... ma nn è mica colpa mia se questi ogni volta che tirano fuori un capitolo nuovo ne vengono fuori dei capolavori... sono giochi che io compro senza nemmeno aver letto una recensione... lo so a scatola chiusa che mi ci divertirò... merito della fiducia che si sono guadagnati in passato... stesso discorso applicabile alle console... PS2 ha sempre dominato... come PS1 prima di lei... e sulla fiducia so che, anche se con difficoltà, la PS3 farà lo stesso
se poi un giorno dopo 2 ore di gioco a MGS6 mi renderò conto di stare giocando ad una ciofeca allora mi ricrederò... o se da qui a 2 anni la ps3 nn si sarà affermata con un parco titoli di quantità e soprattutto qualità... stesso epilogo...
ma nn posso dimenticare tutto il divertimento che mi ha dato sony in 10 anni dopo 2 mesi di PS3 (nemmeno uscita sul mercato PAL)
cosi come nn posso dimenticare che XBOX aveva una lineup davvero carente!!! HALO... e poi? stesso discorso per X360... almeno per adesso anche se è già passato 1 anno... GoW... e poi? ci vogliamo mettere dentro oblivion... e poi?
sony ha la mia fiducia... MS no... se le parti si scambieranno nn sarò arroccato su sony, sarebbe da stupidi, ma per adesso preferisco spendere 600 su ps3 che 400 su x360
|
straquoto... la 360, sparatutto a parte, che giochi ha? dicono che abbia + licenze ed è vero, ma ff, mgs, gt, gdr orientali, action e platform ancora adesso se li sogna...