View Single Post
Old 19-01-2007, 13:33   #2
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
... continua

Noiseblocker Fan XL2 120mm venduto fuori dal forum

SCHEDA TECNICA (cliccare sul link)

Ventola in perfetto stato acquistate il 27/11/2006 presso TOTALMODDING, dotazione completa, silenziosissime anche se impostate al massimo numero di giri, tutte le caratteristiche le trovate nel link

7€ + ss

p.s. preferirei vendere tutte le ventole in blocco, magari con il case in quanto gia' montate li nelle posizioni strategiche

Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba chiedete pure in giro

RULEZZZ:

precedenze:

1- blocco al mio prezzo con consegna a mano;
2- blocco al mio prezzo con spedizione;
3- piu' pezzi al mio prezzo con consegna a mano in zona a me comoda o con spedizione (indifferente l'una dall'altra per me);
4- singoli pezzi al mio prezzo, con consegna a mano in zona a me comoda o con spedizione (indifferente l'una d'altra per me);
5- tutti gli altri.

pagamento

1 - per il blocco preferisco pagamento anticipato su postepay anche in caso di consegna a mano, evitiamo di andare in giro entrambi con una grossa cifra se ne sentono di tutti i colori ultimamente;
2 - contanti per la consegna a manina se la cifra non e' molto alta altrimenti come sopra
3 - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato

In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc

N.B.
Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.

Ultima modifica di Ippo 2001 : 02-02-2007 alle 10:08.
Ippo 2001 è offline