View Single Post
Old 19-01-2007, 10:47   #8015
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da METATHRON
ciao,

purtroppo questo mio sistema ha sempre avuto seri problemi, quindi mi sono dedicato all'overclock solo nel primo mese. e giā era un miracolo avere stabilitā solo overclockando la cpu a 2,8. a 3,0 era impraticabile, nel senso che a volte non faceva neppure boot. e questo sia agendo solo sul moltiplicatrore, ma anche invece sul fsb e le memorie.
l'overclock l'ho mollato subito. e ora il sistema č cumunque praticamente inutilizzabile. continua a fare cose strane, č completamente inaffidabile.
l'abbinata asus a8n32-sli con le memorie corsair e questo amd fx-60 per me č stato come buttare i soldi nel c. c'č un'incompatibilitā di fondo che non si riesce a capire.
vabbe'. spero di essere + fortunato con intel, anche se affidarmi di nuovo ad nvidia per il chipset mi sa un bell'altro rischio.

ciao ciao
Secondo me e' solo l'fx 60 di merda che non sale......cmq io lo tengo ancora un po poi cambiero',ancora mi gira tutto ad atissime risoluzioni.....grazie alla scheda video.
cmq io lo trovo stabile a 2990 non di piu' perche rompe anche a me,ovviamente io ho trovato solo questa stabilita' a timing tirati.
Un consiglio ... non passare dinuovo ad nforce .
Ciao