View Single Post
Old 19-01-2007, 10:22   #3
Dahlar
Senior Member

L'Avatar di Dahlar

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
OEM=Original Equipment Manufacturer
non credo che in questo caso si riferiscano all'OEM che talvolta si usa per indicare quei prodotti rivenduti senza imballi e accessori contrariamente al Retail.
Se non ho capito male, vi prego di correggermi, qui si parla di creare una struttura indipendente, che non rechi più marchio Asus (e totalmente differenziata da Asus), che avrà sue linee produttive per creare componentistica che utilizzeranno terze parti (altri brand) per assemblare le loro apparecchiature o da rivendere direttamente rimarchiati. Lo scopo di ciò, sempre se non ho capito male, è di utilizzare tutta la linea produttiva asus attuale solo per componentistica asus da montare solo sui prodotti a marchio ASUS, il che potrebbe pure portare a diminuzioni dei prezzi di questi ultimi.
A lungo termine di solito ci rimette la qualità dei prodotti delle terze parti che non vengono più servite dalle stesse catene produttive del brand originale.
Non sono un esperto di economia ne di queste strategie, quindi se ho capito male qualcosa vi prego di delucidarmi.
Dahlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1