View Single Post
Old 18-01-2007, 22:17   #5352
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da marco760
Il bios non ho idea quale sia ...
male... male... male...
Quote:
Le ram sono quattro banchi da 512 di v-data pc3200.

Quote:
L'alimentatore è un termaltake da 460 w se non ricordo male e per la scheda video ho usato un molex proveniente da una linea su cui ho messo solo la scheda video (praticamente gli altri tre molex che sono sugli stessi fili sono inutilizzati).
A "fili" diversi non corrispondono necessariamente linee differenti. Controlla effettivamente nel manuale del tuo alimentatore o nello chassis dello stesso se è indicato se vi siano e quali siano effettivamente le linee da 12v tra di loro indipendenti.
Quote:
L'alimentatore non ha tantiassimi watt ma è un ottimo alimentatore con degli ottimi amperaggi ... e poi ci ho giocato per ore senza nessun problema quindi non credo che sia li il problema visto che mi succede solo in fase di avvio.
L'averci giocato non significa assolutamente nulla. In fase di avvio lo spunto richiesto è molto e di gran lunga maggiore in quanto devono essere caricati da zero i vari condensatori, inoltre nel corso del post cpu e gpu (in seguito a piccoli autotesting di boot) lavorano in full.
NM.
Quote:
Sul pc non uso nessun tipo di o.c. ... e tutto su default
Con quelle ram sarebbe duro il contrario...

Ultima modifica di NvidiaMen : 18-01-2007 alle 22:21.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso