View Single Post
Old 18-01-2007, 22:07   #5351
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da belin
up

Aggiungo una cosa che mi è venuta in mente leggendo questi ultimi interventi: tra le due schede di rete Marvell 88E8001 Gigabit LAN Controller su bus PCI e Marvell 88E8053 Gigabit LAN Controller su bus PCI-Express qual'è la migliore??? c'è differenza tra le due o alla fine si equivalgono??? considerate che ho un adsl 4 Mbit.

...ciao!
Ai fini dell'ADSL (anche in riferimento all'ADSL2+ dall'alto dei suoi 20MBit...) utilizzare l'una o l'altra è ininfluente. Ai fini dell'utilizzo in rete se si dispone di due pc ENTRAMBI dotati di schede di rete Gigabit su PCI-E e non Gigabit su PCI sarà possibile disporre di un 30% circa di trasferimento al secondo in più.
Riguardo le precedenti domande:
1) i drivers ACPI ci sono sul CD Asus, ma si installano manualmente da Gestione periferiche -> periferiche di sistema -> individuando la periferica ACPI non installata (contraddistinta da un punto esclamativo giallo) -> Driver -> Aggiorna driver -> No non ora -> Installa da un elenco... -> includi il seguente percorso di... (puntando sulla cartella che contiene il driver ATK0110 ACPI Utility).
2) Personalmente non lo uso in quanto tengo il mio Opty in full in daily use con cool'n quiet attivo...
3) Altrimenti non lo avrei scritto... tu che dici?
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso