View Single Post
Old 18-01-2007, 12:42   #19
Assokappa
Member

L'Avatar di Assokappa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da smaikol
Il touch screen lo ha qualsia palmare-smartphone, quindi non mi sembra innovativo. I 4Gb li hanno diversi Nokia...
Io credo che l'ìphone non è assolutamente eccezionale, rispetto ai prodotti di nokia-samsung-lg-motorola... Per non parlare dell'esperienza dei produttori pda-smartphone...
Ma quando senti dire L'apple è l'apple, senza addurre nient'altro, allora rifletti...
ma hai visto come si usa il touch screen?? (quelli che dici tu di solito non hanno il software che li supporta adeguatamente) caxxo sembra minority report, intanto è multituoch, hai visto come sfogli gli album musicali o come fai zoom sulle foto, per non parlare della navigazione internet, chi l'ha provato dice che non ci sono paragoni con gli altri, anche lì tocchi e ingrandisci la zona per leggere, lo giri e lo vedi 16:9, non parliamo dello schermo che rispetto agli altri di pari grandezza è il doppio, per me è fatto molto bene poi ognuno la può pensare come gli pare.
ciao

PS: e da me (finora) la apple non ha avuto manco una lira!! quindi non penso di essere di parte in quello che dico

Ultima modifica di Assokappa : 18-01-2007 alle 13:04.
Assokappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1