Quote:
Originariamente inviato da smaikol
Il touch screen lo ha qualsia palmare-smartphone, quindi non mi sembra innovativo. I 4Gb li hanno diversi Nokia...
Io credo che l'ìphone non è assolutamente eccezionale, rispetto ai prodotti di nokia-samsung-lg-motorola... Per non parlare dell'esperienza dei produttori pda-smartphone...
Ma quando senti dire L'apple è l'apple, senza addurre nient'altro, allora rifletti...
|
ma hai visto come si usa il touch screen?? (quelli che dici tu di solito non hanno il software che li supporta adeguatamente) caxxo sembra minority report, intanto è multituoch, hai visto come sfogli gli album musicali o come fai zoom sulle foto, per non parlare della navigazione internet, chi l'ha provato dice che non ci sono paragoni con gli altri, anche lì tocchi e ingrandisci la zona per leggere, lo giri e lo vedi 16:9, non parliamo dello schermo che rispetto agli altri di pari grandezza è il doppio, per me è fatto molto bene poi ognuno la può pensare come gli pare.
ciao
PS: e da me (finora) la apple non ha avuto manco una lira!! quindi non penso di essere di parte in quello che dico