Quote:
Originariamente inviato da valvol-a
L'agonia Telecom è terminata da ieri sono Fastweb Full.Non mi posso lamentare con
Adunanza l'upload é fra i 65 e i 90 mentre il download mediamente è fra i 550 e i 600
con punte di 900.
|
Che

, nella mia zona non è possibile andare oltre i 2 mega.............una nota positiva il ping, E' BASSIIMO !!!!!!!!
Quote:
Lunedì chiamo e chiedo se mi possono fare l'upgrade a 20megabit.
Ho il terrore di superare le 20 ore dedicate all'IP pubblico.In che modo si attiva l'Ip
pubblico?
Se per il momento uso solo Emule Adunanza corro il rischio di sforare le 20 ore?
|
L'IP pubblico si attiva e si disattiva nella pagina "MY FAST PAGE" di fastweb, inserisci la tua password e da quel menù puoi monitirare tutti i tuoi consumi, variare le password, etc.
L'IP pubblico per Adunanza non serve a nulla, non ti connetti alla rete normale ma a quella interna di fastweb quindi non avrai mai un "ID ALTO" anche se scaricherai con valori MOLTI ELEVATI.
Attivarlo ti serve solo nei giochi, i server si trovano più rapidamente (vedi battlefield 2), se fai da server e non hai attivato l'IP gli altri che sono il linea non potranno entrare nel tuo server (vedi GTR 2)
Quote:
Connettendo due computer all'hug ad entrambi e contemporaneamente è concesso "viaggiare" in Emule? Nel caso della contemporaneità si possono usare le stesse porte
oppure bisogna diversificarle? Oppure bisogna munirsi di un router(senza modem) per esempio un Netgear 611...non ricordo la sigla.
|
Non ci sono problemi, l'unica nota dolente è che l'hug di fastweb non vale una cavolo come firewall
Quote:
Con un router è possibile verificare i valori di SR e di attenuazione senza farne una richiesta a Fastweb?
Da queste richieste si evince la mia totale niubbità.
Attendo con "ansia" i vostri chiarimenti.Grazie.
|
Non ci ho mai provato ma penso di si