Quote:
|
Originariamente inviato da Flying Tiger
Francamente continuo a non capire ne' il modo con cui ti proponi ne' quello che vuoi ottenere ogni qualvolta che posti in questo thread , stai facendo di tutto per renderti antipatico e offensivo , con quell' aria da saccente della serie " so tutto io " che sfora oramai nel ridicolo .
Sarebbe fin troppo facile risponderti a tono , mi limito a dirti due cose :
La prima e' che se il livello qualitativo delle tue conoscenze tecniche sull' argomento e' lo stesso dei tuoi interventi la tua credibilita' e' pari a meno di niente .
La seconda e' che puoi dire tutto quello che vuoi , non mi interessa proprio fare polemica o alimentare diatribe da bambini che ben poco spazio lasciano al buon senso e alla civile convivenza con un confronto sano e costruttivo .
Quindi fammi il favore , continua per la tua strada , io continuo per la mia , e ti rammento anche , nel caso te ne fossi dimenticato , che e' stato detto gia' piu' volte che in questo thread non sono graditi interventi di questo tipo e sopratutto con questo tono .
Cordialmente
|
Mi pare che che qualquno abbia fatto il paragone con la P5B per confrontare i problemi e salvare la scheda in oggetto.
Percio quello si č inquinare e spalmare.
Voller a tutti costi salvare i problemi grossi delle mobo equipagiate dal 680i non mi pare tanto custruttivo.