Quote:
|
Originariamente inviato da Samires
Salve a tutti!
Ho da poco attivato il profilo alice 4mbit..
Attivazione effettuata in pochi giorni e connessione stabile e performante..tuttavia non quanto dovrebbe..come router utilizzo il netgear DG834GT e ho visto che i valori d velocità riportati sn 2464 kbps in down e 352 kbps in up, inizialmente ho pensato potessero esserci problemi d linea, doppino ecc..ma guardate un po' i valori e ditemi  :

Sbaglio o sn valori davvero ottimi??
Da notare la portante..ke è quasi 4 volte la velocità a cui mi connetto, senza contare che riducendo via telnet SNR il valore max schizzava quasi a 12mb..(e nn sono coperto da adsl2)
quindi la mia domanda è: questi pagliacci nn mi avranno mica attivato la 2mb anzichè la 4???  purtroppo mi pare probabile..nn ho avuto tempo di chiamare il 187 e intanto chiedo la vostra opinione..
|
Hai una 2Mbit come la mia, non ho capito bene la frase:
"Da notare la portante..ke è quasi 4 volte la velocità a cui mi connetto, senza contare che riducendo via telnet SNR il valore max schizzava quasi a 12mb..(e nn sono coperto da adsl2)"
Se ti riferisci alla voce in telnet "MAX(Kbps)", quella è la portante massima che puoi ottenere con la modulazione G.DMT(ITU 992.1), la tua linea è OK, non avrai problemi nemmeno a 20Mbit
la 4Mbit Telecom ha un bitrate 4832/320, però visto la tariffa della 4Mbit e non essendo una zona in ADSL2+, io mi terrei la 2Mbit