ho iniziato da poco, un mese e mezzo. Io sto facendo uno stage, di conseguenza anche la paga e' da stage.... pero' diciamo che puoi prendere lo stipendio tipico di uno stage in Italia e moltiplicarlo per 5...
Gli orari sono ottimi, si fanno circa 37 ore a settimana (circa perche' la pausa pranzo me la gestisco io, di norma sono 8.15 ore meno 45-60 minuti di pausa pranzo), 5 giorni a settimana. Comunque queste informazioni non dovrebbero aiutarti molto, in ogni societa' funziona diversamente.
L'ambiente multiculturale mi piace proprio, lavori con tedeschi, francesi, italiani, polacchi, russi, spagnoli, inglesi ovviamente, e all'interno della societa' trovi olandesi, indiani, statunitensi, svedesi. E questo aiuta anche nell'integrarsi, sinceramente non mi sento uno straniero, siamo tutti stranieri, lontano da casa, ci aiutiamo a vicenda
Per me prima di tutto e' un'esperienza di vita, puo' insegnarti molto, ed e' innegabile che sul C.V. ha il suo peso
Ciao
P.S.
L'Irlanda per questo lavoro e' un'ottimo posto, cosi' come l'Inghilterra, sull'Olanda mi stanno arrivando pareri non troppo favorevoli da qui...