giovani, ho qualche problema con kis6.
1) durante l'installazione viene chiesto di selezionare il file .key, io seleziono il file .key e l'installazione prosegue.
Una volta che è tutto installato, se sposto il file .key, kis 6 smette di funzionare. Non ho trovato un pannello da dove si possa selezionare il file della licenza.
Il problema è che ho il file .key sul desktop, cosa che non va assolutamente bene, e non si può spostare o cancellare.
2) antispam: al primo avvio di outlook, il plugin antispam di kis6 chiede in che cartella spostare lo spam. In seguito non si può più selezionare una cartella differente. Non esiste nessun pannello in ki6 dove posso decidere di spostare lo spam da "posta in arrivo" a "spam", né poter gestire le opzioni del modulo antispam di outlook, né in outlook né in kis6.
3) ogni volta che lancio la connessione con alice (modem adsl usb), kis6 identifica il programma di connessione come un dialer, e chiede l'autorizzazione, anche se si autorizza il programma, la volta successiva l'avviso ricompare, e ricompare a ogni connessione. C'è un modo di autorizzare quel programma in modo definitivo?
Riuscite a darmi una mano per risolvere questi problemi?
un grazie in anticipo