View Single Post
Old 17-01-2007, 16:19   #69
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Sarò anche una voce fuori dal coro, ma per me ritenere le console NEXT GEN solo console mi sembra un po riduttivo. Perchè non usarle in salotto come semplice player per vedere i film in HD o tramite i software degli opportuni medicenter?
Anche qui purtroppo ci sono i pro e i contro; XBOX360 ha un'ottima funzionalità Mediacenter ma non ha l'uscita HDMI, mancanza che a lungo andare potrebbe essere risentita in quanto questo tipo di connessione è lo STANDARD per l'HD. Viceversa PS3 ha nativamente l'HDMI ma il supporto software tipo Mediacenter non sembra essere dei migliori...In giro nei vari negozi di elettronica ho trovato solo film in Blue Ray e lettori sia Sony che Samsung sempre e solo BR. Il lettore HD-DVD l'ho trovato solo montato su un portatile ACER (bellissimo!). Per la cronaca a Settembre negli States ho trovato bene o male lo stesso numero di titoli sia in HD-DVD che in BR ma tanto li hanno la TV via cavo in FULL-HD...Comunque a Marzo si vedrà tanto per un molteplice utilizzo sia con X360 o PS3 la spesa sarebbe equivalente.
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1