View Single Post
Old 24-06-2003, 20:14   #9
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originally posted by "Meth"

a parte il fatto che siamo su un forum e le "scoperte" andrebbero postate anche nel thread e non solo in pm o mail ...
ma a che vi servono i grossi nomi?
di giocatori fortissimi ce ne sono un sacco, basta saper cercare e sopratutto c'è la soddisfazione di pagar un giocatore pochissimo per poi vederlo raggiungere quotazioni elevatissime..
sono alla prima partita di Cm4 , ho scoperto tanti campioni/campioncini ed altri mi sono sfuggiti oppure li ho scoperti troppo tardi (questi "errori" li correggerò nella prox partita ), nonostante questo al 5° campionato con il Bari sono arrivato 2° in serie A (adesso guido la class. del mio girone di CL )..
se proprio vi "rompete" a setacciare il mercato (mah...) fatevi un giro sul forum di
CMita, troverete un sacco di consigli per gli acquisti
Io la penso come te, e forse puma85 non ha postato il trucco proprio per non indurre in tentazione che vuole scoprire talenti dal nulla
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso