Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Ahh magari, avendo un MacBook, anteprima gira con più tranquillità!
Cmq occhio che sulla barra a sinistra di iPhoto le cartelle puoi tranquillamente cancellarle... le foto restano cmq organizzate in rullini nell "Libreria" generale...
Il mio si presenta così:
Le 2 cartelle a sinistra sono 2 raccolte apposite (quelle con l'album fotografico e la musica in sottofondo, con Front Row spaccano troppo!!!)
|
io ho importato tutte le mie foto su iphoto, seguendo il consiglio di mauna e cioè dividendole per rullini (le avevo già divise in cartelle e importandole nella libreria di iphoto mi ha creato un rullino per ogni cartella, mantenendo il nome).
così facendo me gusta la divisione, in iphoto sono belle ordinate, però mi si presentano invece 2 problemi:
1. in frontrow, se cerco di guardare le foto, vedo solo la "libreria" contenente tutte le 2000 e passa foto, non è comodissimo converrete, io speravo di vedere i singoli rullini così da decidere di volta in volta che foto vedere.....
2. in ipod, se importo tutte le foto, ho lo stesso identico problema, tutte le foto vengono ammucchiate in libreria e non c'è modo di fare delle suddivisioni un po' + intelligenti.....
come risolvo? io vorrei poter vedere per esempio solo le foto di quest'ultimo capodanno per esempio, e non posso farlo nonostante ci sia un rullino dedicato a quello... l'unico modo per dividere un po' meglio le foto è creare un album sulla barra sinistra di iphoto? uno per ogni rullino? così credo che vengano suddivise... però che palle!
ciauz